mercoledì 16 aprile 2008

Cari siciliani,ecco chi avete eletto,dimostrando ancora una volta di essere tutti quei luoghi comuni che ci vengono 'appioppati' in giro per il mondo.
Raffaele Lombardo il 22 aprile 1992 è arrestato per interesse privato e abuso d'ufficio, ma dopo essere stato condannato in primo grado, viene assolto in appello, nell'immediato deve però dimettersi da assessore. Il 23 luglio 1994 è nuovamente arrestato per associazione a delinquere finalizzata a commettere reati contro la pubblica amministrazione per lo scandalo di un appalto da 48 miliardi di lire per i pasti all'ospedale Vittorio Emanuele II di Catania: secondo l'accusa, un comitato d'affari composto da Rino Nicolosi, Salvo Andò, Antonino Drago e lo stesso Lombardo avrebbe garantito l'appalto all'azienda dell'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini, in cambio di una corposa tangente di 5 miliardi di lire. Un giorno prima dell'arresto viene sospeso (ai sensi della legge 55/1990) dalla carica di deputato e ciò fino al 29 settembre dello stesso anno. Il 17 marzo 2000 Pellegrini patteggia ammettendo di avere versato la tangente ad alcuni politici, tra cui Lombardo, ma i giudici finirono per considerare quel denaro solo un regalo: il reato venne derubricato a finanziamento illecito ai partiti, reato che per gli imputati risultava ormai prescritto. I giudici, in sostanza, non riconobbero nei maneggi intorno all'ospedale Vittorio Emanuele l'esistenza di un vero e proprio comitato d'affari: per questa ragione, gli imputati furono assolti dall'accusa di associazione a delinquere, inizialmente ipotizzata insieme alla corruzione. Dai giudici alla fine gli viene riconosciuto un indennizzo di 33 mila euro per ingiusta detenzione.
E se vi informate per i cavoli vostri,se vi interessa,scoprirete dell'altro.
Ora ditelo "sono tutte invenzioni della sinistra"!Passato o presente sempre un pezzo di merda è!E voi lo che lo avete votato lo siete più di lui!SCHIFO DISGUSTO...e non vi sputo se no vi profumo!

Nessun commento:

Posta un commento