martedì 5 agosto 2008

Provincia di Palermo - Trovati fossili."Potrebbe essere la chiave che chiude la teoria evolutiva dell'uomo"

(ANSIA) - 5 agosto 2008. Trovato finalmente l'anello di congiunzione tra l'HOMO SAPIENS SAPIENS e i suoi antenati.Lo scheletro è stato ritrovato in un sito alle falde del Monte Canalicchi in un discreto stato di conservazione.Tra le mani aveva un pc portatile dal quale aveva probabilmente lasciato un commento in un blog non ancora noto.I paleontologi tengono a precisare che l'individuo,classificato come SEMI-HOMO COMMENTATOR STULTUS,farebbe parte di una ristretta cerchia di individui dalle capacità intellettive non molto spiluppate.Si guardi,a tal proposito,la differenza tra la dimensione del suo cranio e quello di un comune uomo attuale.Le analisi di laboratorio cercheranno di consentire un più dettagliato quadro generale.
Al collo dello scheletro è stato trovato un medaglione con uno scudo crociato e un'incisione:GIGIS D'ALEXIUS.Esperti da tutto il mondo stanno cercando di decifrare tale iscrizione.
Il nostro corrispondente dalla Sicilia Mino Mela.

14 commenti:

  1. A chi critica tanto questo blog : Come si potrebbe non ridere leggendo un post del genere??? Io avrei riso anche se fosse stato riferito a me e mi sarei complimentata per la fantasia e l'originalità.....Benedetto il giorno in cui ho trovato per caso questo blog!!!!!

    Cinzia

    p.s. io potrei fare l'ippopotama: il mio ragazzo mi chiama così perchè sono terribilmente pasticciona!!!

    RispondiElimina
  2. lo so che non è un mestiere, ma è la cosa che mi riesce meglio XD

    Cinzia

    RispondiElimina
  3. CINZIA IO POTREI FARE IL TUO PORCO.
    VALE QUEL TESCHIO TI SOMIGLIA VERAMENTE.
    IPPOPOTAMINA MIA
    CIAO

    RispondiElimina
  4. oh, qualsiasi cosa si scriva, subito interviene il solito pirla anonimo per offendere...astenersi no?!


    salvatore

    RispondiElimina
  5. Al vastaso, figlio EVIDENTEMENTE di due persone che non hanno saputo educarlo,dico semplicemente che prima di tutto IPPOPOTAMI e Maiali sono due specie distinte.Che tu sia un PORCO,di questo non abbiamo dubbi.E di sicuro non offenderai né Cinzia né me con le cose che hai detto,perché NOI siamo superiori alle vostre bassezze da paesani ignoranti e pecorari!
    Se avessi letto il post avresti capito che il teschio riporta esattamente le dimensioni di quello tuo e di tanta altra gente che abita in questo posto dimenticato da Dio.

    RispondiElimina
  6. A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO IL BLOG:Ammirate l'intelligenza di questi torrettesi che, SICCOME NON HANNO UN CERVELLO PER CAPIRE LE COSE CHE SCRIVO E NON HANNO LE CAPACITA' DI ATTENERSI ALLA TEMATICA DEI POST - E NON POSSIEDONO UN BRICIOLO DI CIVILTA'-,insultano come tanti picciriddi idioti!
    Il commento non lo tolgo così tutti possono ammirare quante teste di c**** esistano e possano essere concentrate in un unico luogo.Ah,certo,sono sempre ANONIMI perchè nelle famiglie con mentalità mafiosa non insegnano ai figli la trasparenza e il sapere mettere la faccia nelle affermazioni che si fanno.

    RispondiElimina
  7. Caro ANONIMO,sai che conosco una signora che fa il malocchio?Io non credo a queste cose,ma sai a volte funziona...AHAHAHAHAH!XD
    Ma invece di visitare questo BELLISSIMO blog,non hai tipo tuo padre da andare a trovare in galera,o zappare la terra o mungere le vacche o andare a p******?
    Trovati qualcos'altro da fare!O se preferisci continua perchè qua a Palermo ormai sei famoso e ci fai fare troppe risate con la tua cretinaggine,sei il nostro fenomeno da baraccone personale!

    UNA SCRITTRICE XD

    RispondiElimina
  8. UNA SCRITTRICE DEL CAZZO

    RispondiElimina
  9. Che idozie!!!! Caro anonimo dire che tu vuoi fare il porco è una grossa offesa ai porci!!!! E poi capisco che non sapete scrivere cose intelligenti, ma non vi pare un po penoso usare tutte le foto del blog (le scritte non illustrate per voi sono troppo complicate evidentemente...) e utilizzarle per dire che assomigliano tutte a vale???
    E poi, per favore, diteci chi siete una buona volta, così possiamo giocare anche noi a dirvi a cosa assomigliate.....
    E un'altra cosa: Vale ha ragione nel dire che le offese non ci sfiorano neppure...soprattutto perchè siete voi che vi offendete e umiliate da soli scrivendo cose del genere. In questo modo, rimanendo nell'anonimato, non danneggiate voi singoli, ma tutta la comunità di Torretta. Quindi mi appello ai torrettesi intelligenti: suggerite ai vostri cari compaesani anonimi di firmarsi per evitare di gettare fango ai torrettesi onesti che non c'entrano niente.

    Cinzia

    RispondiElimina
  10. mi chiedo: ma questi anonimi sono obbligati a leggere questo blog e a ricoprire d'insulti l'autrice e chi lascia il proprio commento? la domanda ovviamente è retorica; se a costoro questo blog non piace, hanno due possibilità: 1) non lo leggono; 2) lo criticano. ma il diritto di critica, così come quello di cronaca, richiede la propria firma: l'identità di chi scrive deve essere nota. esulare da quest'obbligo (in questo caso solo morale) è sintomo di per se di vigliaccheria. visto poi che qui l'anonimato serve a coprire una serie di contumelie gratuite, allora diventa simbolo di quella cultura mafiosa che viene GIUSTAMENTE criticata in molti degli articoli di questo blog. continuando ad agire così rafforzate i giudizi già espressi, e gettate discredito anche sugli altri torrettesi (che, per inciso, non credo si sentano molto rappresentati da voi..).
    firmatevi, se ne avete il coraggio: almeno giochiamo ad armi pari.

    salvatore

    RispondiElimina
  11. UN ANONIMO CHE INVECE NON SA SCRIVERE DEL CAZZO

    RispondiElimina
  12. Te c'hanno mai mandato a quel paese, sapessi gia la gente che ce stà, il primo cittadino è amico mio, tu digli che te ciò mandato io......

    RispondiElimina
  13. La frase esatta è"Sapessi quanta gente che ce sta"...Alberto Sordi è stato molto chiaro XD
    Dai,è già qualcosa che mi mandiate a quel paese con una canzoncina divertente...è più soft.XD

    RispondiElimina
  14. E fatevela una risata ogni tanto!Vi prendete troppo sul serio...e una persona intelligente non lo fa mai!

    Signori miei,l'uomo è fallibile!Quando le cose sono scritte bene e senza insultare nessuno la persona intelligente ci ride su.

    RispondiElimina