Alea iacta est miei cari italiani,teste di c****. Nonostante non vi fosse dubbio che il quoziente intellettivo di questo popolo 'spaghetti e mandolini' fosse piombato ormai in un baratro senza fondo, nelle poche persone con un minimo di cultura e un minimo di senso dell'onestà restava ancora accesso un lieve barlume di speranza. A questo punto non resta che ringraziare coloro che hanno invano tentato di far capire che san Silvio da Arcore è tutto ciò che si trova all'opposto di legalità,coloro che, gettati fuori da ogni canale ufficiale di informazione perché ovviamente scomodi,si sono impegnati per risvegliare una coscienza in questo popolo.
Non è vero che dagli errori della storia si impara.E direi che tutte le persone che hanno sacrificato la loro vita per amore di questa nazione sono stati degli idioti.L'Italia si è meritata il giogo straniero,si è meritata il fascismo e ora si merita il Berlusca,la Lega(che il solo fatto che esista è un vilipendio alla bandiera e alla Costituzione)e tutti gli ignoranti che trasformeranno il nostro Paese in un'azienda di stampo americano.
E,parlando con i siciliani,che nessuno osi più lamentarsi della Mafia...perché con la vostra scelta avete dimostrato che la Mafia vi piace,non avete intenzione di porvi fine,e soprattutto BEN VI STA!
MENO MALE CHE SILVIO C'E'...GRAZIE ITALIANI!
[Il curriculum giudiziario del nostro amico Silvietto è il seguente:
52 volte inquisito
12 volte rinviato a giudizio
2 volte assolto
10 volte non giudicato per reati andati in prescrizione (grazie alle leggi che hanno retroattivamente ridotto a cinque anzichè 10 gli anni per la prescrizione)...E anche se non siete 'mafiosi'nel senso stretto del termine,ci siete diventati perché l'avete votato e quindi siete conniventi.
E lo stesso vale per quel maiale,vergogna dell'ordine dei medici,di Cuffaro...Nonostante quello che è successo,quel pacchione impenitente è ancora lì...TESTE DI CAZZO!VERGOGNAAAAA!]
siamo un paese di merda..abitato da gente di merda!
RispondiEliminanon ci colonizza nessuno perchè gli facciamo schifo anche come schiavi..
salvatore
Parole sante Sà!Come hai scritto tu su msn,altro che Argentina!
RispondiElimina