venerdì 18 luglio 2008

E allora puliamoci il c*** con i primi tre articoli della Costituzione!

L'emendamento bipartisan(*scelta politica che avviene con il consenso dei due schieramenti politici più importanti)che prevede,a partire dal 2010,le impronte digitali sulla carta d'identità di tutti è stato approvato dalla commissione Bilancio della Camera.Con soddisfazione di tutti i membri del Pdl che,con questa manovra sono riusciti a sgattaiolare, dalla porta sul retro, dalle accuse di razzismo,mosse a ragion veduta dalla UE alla decisione di Maroni(meglio noto come "i baffi sul nulla"cit.) di schedare i rom.Certo,e perché non tatuargli anche un numero sul braccio?? Il commento di Marco Bascetta inizia così: “L’emendamento vien di notte, favorito dal sonno bipartisan della ragione” e chiude “Naturalmente non c’è chi non sappia (bambini compresi) che ogni criminale che si rispetti fa uso dei guanti. No è da escludere, allora, un ulteriore emendamento notturno che vieti il commercio di questo capo d’abbigliamento. O forse seguiremo l’ingegno della Stasi che raccoglieva a archiviava l’odore dei corpi. Anche se riportare gli odori sulla carta d’identità da far annusare ai cani poliziotto non sarà impresa delle più semplici”.

La cosa più sconcertante è che a promuovere queste soluzioni assurde a problemi gravi, come la criminalità in tutte le sue forme,sia proprio un paese i cui abitanti hanno subito il razzismo di tutti quei paesi in cui sono emigrati,a cominciare dagli Stati Uniti per finire con la Francia.I nostri antenati sono stati tenuti in quarantena come bestiame malato e,molto spesso,rimandati indietro e non certo in prima classe.Tutt'oggi,negli USA,la terra della falsità e del fumo negli occhi,dopo l'11 settembre(anche se ci sono le prove che George W. Bush è dentro fino alle orecchie "a paracqua"negli attentati),hanno istituito questa misura molto democratica di sicurezza di prendere le impronte agli stranieri.E allora,cari Stati Uniti,restatevene belli comodi aldilà dell'Atlantico che non abbiamo bisogno di voi,pezzi di merda. Dicevo,come può un popolo come quello italiano,reduce da 20 anni di fascismo,di deportazioni,di mancanza di libertà, concepire un simile disegno di legge?E dove cazzo è l' opposizione?Topo Gigio che è l'alter ego, con i capelli veri, di Berlusconi,che recita la parte dell'uomo democratico e poi approva certe stronzate?Come direbbe Scalfaro"Io non - ci -sssto!".Ennesima figura di merda dell'Italia...

Certo,per evitare che gli zingari compiano borseggi,furti e quant'altro marchiarli a fuoco tipo mucche da macello è un'OTTIMA soluzione.E peggio ancora,per sfuggire alle accuse di razzismo che seguono a questa decisione,schedare tutto il popolo italiano!Che schifo!E voi,idioti,che avete votato questo nano(aveva ragione De André quando diceva che i nani sono carogne di sicuro perché hanno il cuore troppo vicino al buco del culo),spero vi rendiate conto che adesso ci manca solo la marcia su Roma e il regime è ufficiale. Pensate piuttosto a buttare la chiave delle celle di stupratori,pedofili,mafiosi,politici(la cui unica punizione è ricoprire le più alte cariche dello Stato)e fateli marcire,invece di privare della privacy e della libertà cittadini onesti.Per quanto riguarda il problema dei rom,beh,dato che l'informazione è supercontrollata,nessuno sa che sono tutti qui a causa di una sorta di "scambio" che l'Italia fece con la Romania:industrie nostre lì e permesso di ingresso qui a tutti i nomadi.Ci pensavate prima.E di certo incendiare i campi,mentre la polizia sta a guardare,bruciare vivi bambini nelle loro roulotte,non è certo un agire da paese democratico e non razzista.Anzi,fa molto USA.Fa molto Unione Sovietica.Fa molto Germania nazista.Disse il saggio Vico:"La ciclicità della storia pare cosa reale!"

VERGOGNA!LA LIBERTA' E' UNA COSA SACRA!E I CITTADINI DOVREBBERO RIBELLARSI!Non piangete sul latte versato quando ormai è troppo tardi e lamentarsi, sull'autobus, per il governo,dopo che avete dato pure il culo al Pdl e all'UDC mi pare un paradosso. Fatele per questo le manifestazioni,studenti!Non per fare i pagliacci per le strade col tavernello in mano!

"Ogni tempo ha il suo fascismo. A questo si arriva in molti modi, non necessariamente col terrore dell'intimidazione poliziesca, ma anche negando e distorcendo l'informazione, inquinando la giustizia, paralizzando la scuola, diffondendo in molti sottili modi la nostalgia per un mondo in cui regnava sovrano l'ordine". (Primo Levi)

Nessun commento:

Posta un commento