domenica 10 agosto 2008

UDITE!UDITE!
Per ordine di Re Joseph il Visionario tutti i libri di scienza,di storia,che hanno il compito di rendere il popolo istruito e immune alle parole della Chiesa Romana d'Occidente,verranno severamente vietati e posti sotto sequestro.
Inoltre NON è più consentito divulgare le teorie del Big Bang e dell'evoluzione.
Al loro posto verrà diffusa la versione della Creazione approvata dalla Chiesa,di cui riportiamo una diapositiva.-->
NON sarà consentito riunirsi in gruppi se non per cantare KUMBAYA MY LORD con la chitarra classica,in quanto quella elettrica viene bandita poiché strumento del Principe delle Tenebre per diffondere la sua musica infernale(come potete vedere dalla foto a sinistra).
I nomi delle vie verranno sostituiti con nomi più consoni alla morale cattolica.Saranno risparmiati solo i nomi di grandi uomini della DC.Tutti gli altri verranno cancellati e al loro posto metteremo i nomi dei santi,in attesa che muoiano Riina,Provenzano e Lo Piccolo,in modo che potremo dare il giusto riconoscimento anche a loro.
L'aeroporto si chiamerà non più "Falcone e Borsellino" ma "Torquemada",e nascerà una compagnia aerea dal nome"Una goccia nel mare e uno sputo sulla terra Airlines".
Verrà ripristinata la Santa Inquisizione per provvedere ad estirpare quanto di marcio permane nella società.Le esecuzioni verranno eseguite nella piazza antistante il Comune,come monito per il popolo.Le donne potranno sedersi in prima fila,come le "tricoteuses"francesi e fare 'a quasietta.
Chiunque verrà sorpreso con abiti rossi,con una copia del Manifesto del Partito Comunista,con l'Unità o qualsiasi altra cosa che faccia aleggiare lo spettro del Comunismo,verrà severamente punito con torture e successivamente impalato sul sagrato della Chiesa.
Tutti i disabili sono obbligati a registrarsi presso il nostro ufficio anagrafe e rendersi disponibili per manifestazioni in cui dovranno essere esibiti come fenomeni da baraccone.
Le manifestazioni saranno trasmesse in mondovisione per glorificare e magnificare il nostro re Joseph e permettergli di accogliere il plauso del resto del globo per la sua misericordia.
La figura del sacerdote verrà abolita e il re si porrà egli stesso come capo spirituale.
Verranno eletti suoi consiglieri i membri del gruppo del Rinnovamento dello Spirito.A costoro sarà consentito riunirsi, in quanto setta riconosciuta.Allo Spirito Santo non sarà invece concesso di scendere su di loro per più di 2 volte a settimana per motivi di ordine pubblico.Agli invasati sarà permesso parlare solo l'aramaico e l'ebraico.
Sarà vietato il commercio di preservativi per favorire la trasmissione di malattie,quali la sifilide,la gonorrea,l'Herpes Genitale,l'HIV e la comune Candida.
E' previsto fare sesso SOLO a scopo riproduttivo.Ai piedi dei letti coniugali verranno poste delle vecchie che avranno il compito di controllare che non si provi piacere durante l'atto.
E' obbligatorio restare vergini fino al matrimonio.Pertanto verranno consegnate delle cinture di castità a tutte le donne e ragazze,che avranno l'obbligo di indossarle sempre fino alla prima notte di nozze.Solo il re può possedere le chiavi per aprirle e applicare lo IUS PRIMAE NOCTIS quando lo ritiene opportuno.
Per non mortificare il re,tutto il popolo sarà costretto a parlare con la lingua di pezza.
Gli omosessuali sono banditi,perché al re fanno schifo.
Tutti i miracoli verranno ritenuti VERI,compresa l'apparizione della faccia di Padre Pio sui corpi dei bambini sottoforma di "voglia".
Ai fruttivendoli non sarò più concesso vendere banane.
Non si potrà più parlare di antimafia,perché il re dice la colpa di tutto è solo dei COMUNISHHTA.
La moglie del re non potrà mostrare segni di femminilità e dovrà vestirsi come una monaca.
Tutti i fotografi saranno inviati a fotografare le miserie umane perché il re gode nello spettacolarizzare la sofferenza altrui.
Verranno organizzati giochi del dopoguerra per bambini,con lo scopo di scassare la minchia a chi vuole riposare o studiare,o a chi è ammalato e non vuole rotture.I giochi sono preferiti ad attività educative come cineforum appropriati,corsi di lettura,acculturazione di massa ed educazione alla legalità e al rispetto degli altri,delle cose e degli animali.
Per avere maggiori possibilità manipolatorie,il Re si impegnerà a tenere la gente nell'ignoranza,bambini compresi,e consiglierà loro di bruciare il libri in piazza e leggere solo passi della Bibbia(antico testamento).
*(squilli di tromba)
FINE DEL PROCLAMA.

25 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Ah ma parli di quel cretino con la lingua di pezza che hanno intervistato in tv su teleoccidente per i giochi dell'amicizia(se non ricordo male)?da come parla si capisce che è ignorante mischino...
    Secondo me però ha solo bisogno di s******!

    Certo che a Torretta ne avete fenomeni da baraccone!Tra questo tizio e quelli che ti lasciano quei commenti pare il Cottolengo!


    Bridget Jones XD

    RispondiElimina
  2. Qui c'è lo zampino dello svizzero!!! è evidente!!!! ahahahah... Mi sembrava strano che non ci fosse nemmeno un suo commento!!! Allora lavorano insieme le due testoline malate?????!!...eheheheh :) bravi...bravi...continuate così..prima o poi lo vincerete qualche premio...tipo...

    Premio NOBEL per la cultura (Valentina)

    MR. SCASSAPALLE SARCASTICO 2008
    (Francesco)

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  3. No,ti sbagli caro/a anonimo/a...Mi chiamo Miriam,abito in un paese vicino Torretta e non so affatto chi sia lo svizzero in questione.L'ho lasciato io il commento.E tu faresti bene a firmarti,invece di nasconderti ;)

    RispondiElimina
  4. По этим глупо, это слишком трудно понять, что девочка может думать.жизнь трудно для тех, которые не имеют синаптической связи.

    RispondiElimina
  5. сельчан являются овцы(с соответствующими исключениями).

    RispondiElimina
  6. I post li scrivo con la mia testa.So che qui non concepite che una donna possa essere in grado di pensare(come ho scritto in russo prima.Ma io infatti non ho legami di sangue con questo posto,quindi non ho DNA di pecora.Ho 25 anni e non credo di avere bisogno del sussidio di un ragazzo di 19 anni per formulare pensieri.E poi io scrivo molto meglio XD!nel senso che francesco è più per le cose tipo fumetti e fotomontaggi e battute varie.Lo stile è nettamente differente.Mi dispiace deluderti cacasotto.
    Più tardi comunque chiedo a Francesco con chi ha parlato del fatto che viene a volte a casa nostra così risalgo a te.
    Peace.

    RispondiElimina
  7. L'ha letto non ti preoccupare...L'ho tolto perché c'è troppa munnizza e voglio lasciare solo commenti intelligenti.
    Comunque TI RIPETO CHE IO SCRIVO DA SOLA.e' IL MIO BLOG NON IL SUO!Lui scrive le sue cose per i fatti suoi.Chiaro?
    Eh sì,il c*** mi brucia solo quando sono stitica.

    RispondiElimina
  8. Vale ti prego non cancellare i commenti perchè anche se sono solo "munnizza", sono utili per fare capire alla gente che non scrivi certe cose su torretta perchè sei sotto l'effetto di stupefacenti, anzi questi commenti non fanno che dimostrare in pratica quello che tu dici in teoria. Anzi a volte sembrerebbe quasi che tu debba molto a queste persone, perchè non fanno altro che fare da garanti (indirettamente) su quello che c'è scritto in questo blog.

    Cinzia

    RispondiElimina
  9. i paesani compaiono pecore (con le eccezioni adatte).
    QUESTA E' LA TRADUZIONE IN ITALIANO DI QUELLO CHE HA SCRITTO IN RUSSO VALE.

    P.S:
    LE ECCEZIONI SONO TOMMY,SALVATORE,CINZIA,CORRADO..
    TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME LEI.
    CICCIUZZO BHEEEEEEE.

    RispondiElimina
  10. Caro anonimo intanto io abito in paese, ma non sono paesana dato che i miei sono di palermo; stessa cosa Valentina...; Salvatore mi ha detto lui stesso che sta al nord, e Corrado neanche abita a torretta. Quindi la tua affermazione non è esatta!! E poi se tu leggessi con attenzione noteresti che non è affatto vero che sono tutti d'accordo con lei....sia Tommy che Corrado hanno espresso pensieri in disaccordo con i post di Vale...la differenza sta nel modo in cui l'hanno fatto: non hanno offeso nè lei nè i suoi parenti, hanno solo esposto e argomentato un loro punto di vista. Sarebbe splendido se tutti riuscissero a fare così.... Cari torrettesi o chiunque altro che lascia commenti anonimi : se non vi piace quello che è scritto nessuno vi vieta di contraddirlo...ma fatelo in modo civile se ne siete capaci!!!!

    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ecco non sei di torretta(paesana),quindi non puoi capire quello che si prova quando ti dicono, a ma sei paesano(pecora).
    Invece in citta sono tutti evoluti, fighettini e figli di papa', con i valori sotto le scarpe.
    Cara cinzia il termine paesano viene detto soltanto in modo dispreggiativo.
    Non siamo piu' nel 1930.
    Poi vorrei rispondere a quella grande stronza che manda a tutti a mungere le vacche, ma perche il vaccaro e' una merda o una persona che butta il sangue per mantenere una famiglia.

    saluti

    p.s:
    contraditt. civile
    (almeno spero)
    cicciuzzo

    RispondiElimina
  12. Se si potessero evitare le parolacce offensive sarebbe ancora meglio.....Cmq la critica non è rivolta ai paesani in genere, ma solo ad un certo tipo di paesani. Ti posso garantire che anche in città ci sono parecchie "pecore", e soprattutto un numero immenso di "galline". Però ti posso garantire anche che chi frequenta sia torretta che palermo può notare l'enorme divario : il paese è piccolo e molto isolato, quindi è naturale che la mentalità sia un po arretrata....è un dato di fatto, non un offesa. Non c'è niente di male a fare i "vaccari": qualunque lavoro onesto tiene alta la dignità della persona. Non dimentichiamoci che il discorso su torretta è partito da un'altro punto: il paese è conosciuto (purtroppo) soprattutto per la mentalità mafiosa. Certi commenti l'hanno dimostrato....le minacce non sono certo un comportamento civile. Il discorso delle pecore viene in seguito a quest'altro. è scorretto considerarlo a parte: è risaputo che la mafia trova maggiori possibilità di aggancio proprio nella gente ignorante ( e con ignorante non voglio offendere nessuno, perchè mi riferisco a persone che non hanno un'istruzione, che se vivono onestamente sono degne di rispetto). Io ammiro tantissimo la gente che lavora onestamente. Quì si sta parlando di quei commentatori anonimi che rappresentano una certa parte di popolazione. Chiunque si senta diverso da loro, pur essendo paesano, è libero di prenderne le distanze.

    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo con te.
    Non dimntichiamoci le nuove generazioni, io non li vedo cosi' arretrati.
    ciao

    RispondiElimina
  14. Ma dire che la penso come Vale è un pò strano visto che:

    1. Odio il Comunismo ed in generale penso che tutti gli estremismi politici sono anti-umani, la storia lo ha dimostrato.
    2. Che Guevara per me non è nessuno, è un uomo che ha proferito idee ottocentesche nel novecento, difatti Cuba è al sec XIX, il Cile fà ancora la fame, in Cina si calpestano i diritti umani che è un piacere, e la Russia si crede ancora nell'URSS.
    3. Io espongo le mie opinioni solo perchè mi piace aprire i dibattiti, non aver calata la testa.
    4. Probabilmente chi ha scritto "LE ECCEZIONI SONO TOMMY,SALVATORE,CINZIA,CORRADO.."
    O non legge, o non sà leggere, oppure BEEEEEEEEEE.

    RispondiElimina
  15. Corrado che fumo e' marocchino o pachistano.
    Minchia comunque doveva essere buono.
    Conta fino a 10 e riparti dai.

    cicciuzzo
    beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    RispondiElimina
  16. E Probabilmente chi ha scritto "LE ECCEZIONI SONO TOMMY,SALVATORE,CINZIA,CORRADO.."
    Non sà pensare ad altro che al fumo.
    Almeno passa alla Marijuana che è più naturale.

    RispondiElimina
  17. Corrado fuma a malapena sigarette....testimonio io in suo favore!!!! E poi che c'entra il fumo con quello che ha scritto?? più che beeeeeee direi boooooo!!!!

    Cinzia

    RispondiElimina
  18. являются significa "sono" in questa frase.Google te lo traduce letterale.Io studio russo e u sacciu miegghiu ri tia.

    Eh sì,quelli come te che mi lasciano commenti idioti SONO PECORE!Tommaso è paesanissimo,e non è una pecora ad esempio...

    RispondiElimina
  19. Cinzia ha capito esattamente quello che volevo dire.Io non condanno nessun lavoro onesto,sia il medico o il vaccaro o il contadino.La frase "i paesani sono pecore" sta come risposta a quegli stronzi anonimi che offendono con i loro commenti me e l'intelligenza umana!
    Ben vengano i vaccari e i pecorari,se lavorano onestamente!La mia ideologia non prevede discriminazioni né di classe sociale né di lavoro che si svolge.
    A me fa schifo solo l'ignoranza e la "vastasaria" di quelli come te,caro "Cicciuzzo"(se ti chiami Francesco perché storpiare un nome così bello in CICCIUZZO che fa molto "paesano",appunto ;D),che non sanno leggere e non capiscono il senso dei discorsi manipolandoli e trasformandoli.

    RispondiElimina
  20. A,cicciuzzo, dispregiativo si scrive con una G!Studiamola la grammatica eh eh eh

    RispondiElimina
  21. insomma, non capisco una cosa: uno critica la mentalità chiusa di un paese (che è fisiologica; è ovvio che le città siano più aperte. i motivi sono tanti e non sto qui ad elencarli), specialmente quando questa si lega ad un "sentire mafioso", e, per tutta risposta, si scrivono offese (dirette poi ai genitori dell'autrice del blog, che vorrei sapere cosa c'entrano) e schiocchezze varie, anzichè esprimere la propria opinione ed argomentarla in modo civile. che logica c'è dietro? sarei sinceramente grato a chi volesse spiegarmela, perchè io non ci arrivo (sarà perchè anch'io abito in un paesino dalla mentalità chiusa e pure leghista per "soprammercato"). è chiaro che vale non propugna il verbo: scrive ciò che pensa, quindi si può essere d'accordo o meno; è difficile esprimere il dissenso evitando offese personali e non inerenti con l'articolo?
    mah..
    almeno fate uno sforzo, provate a discutere come fanno gli altri frequentatori di questo blog..

    salvatore

    RispondiElimina
  22. In effetti tu non hai un DNA di pecora ma di PU....ANA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Dopo l'ennesimo commento di una maleducazione unica,mi spiace dovere dire che evidentemente non sono falsi i luoghi comuni sulla gente di questo posto,con le dovute eccezioni certo,ma che sono come un granello di sabbia nel deserto.
    Dedicatevi all'agricoltura!


    Un vetraro;D

    RispondiElimina
  24. Saggezza popolare docet:chi da della p****** alle madri degli altri è perché è proprio lui ad avere la madre meretrice.

    E infine:la madre dei coglioni è sempre incinta.E mi sembra che le nascite a Torretta non accennino a diminuire.

    RispondiElimina
  25. E' da un bel po' che seguo questo blog, abbastanza per apprezzarne l'elevata qualita' e la stupidita' di alcuni commenti.

    Se c'e' una cosa che non sopporto, e' quando si insulta deliberatamente....senza firmarsi. Dare della puttana e restare anonimi equivale a non avere palle, a non essere degni di appartenere a questo mondo e soprattutto equivale, in un modo o un altro, ad avere il carbone bagnato.

    Che e' intelligente abbastanza (e credo che siano pochi coloro che lo sono veramente) dovrebbe capire che questo tipo di blog potrebbe diventare estremamente costruttivo per un paese che ha bisogno di tanti cambiamenti.

    Se volete rimanere nell'eta' della pietra per il resto della vostra vita fatelo pure. Io sono torrettese, ma purtroppo non riesco a identificarmi in un paese costituito dai porci che lo abitano. C'e' bisogno di cambiamento. Do' il benvenuto a qualsiasi cosa che possa provocarlo!....compreso questo blog!

    A' la prochaine.

    gianni

    RispondiElimina