domenica 7 settembre 2008

Sarah Palin ovvero come le tr*** prendono il potere

Guardate questo bel viso truccatissimo,impeccabile e rassicurante...Non vi fa venire voglia di fidarvi ciecamente,di affidare a lei la cura dei vostri pargoli?
Beh,signori...se avete risposto "si",vi annuncio che fate ufficialmente parte di quella porzione di mentecatti che popolano il globo.MAI lasciarsi ingannare dalle apparenze!Dietro questa rassicurante madre di famiglia,si nasconde un mastino omofobo,più conservatrice(a parole)di Stalin e che gode come un riccio quando assiste all'esecuzione del solito messicano e/o portoricano e/o NEGRO di turno.La signorina Rottermeier americana che proclama il valore del sesso dopo il matrimonio e poi sfoggia una figlia diciottenne incinta forse dell'idraulico.
Insomma la tipica signora americana bigotta(a verso suo) e pericolosissimamente credente.
Detto questo,ma Cristoforo Colombo e chi lo ha seguito un si potevanu stari a casa???Avremmo vissuto senza mais o pomodoro,ma almeno adesso il mondo sarebbe un posto migliore.

3 commenti:

  1. Già già...Ma non sarà che a molte persone piace davvero il randello? Perchè finiamo spesso per votare politici che ci promettono bon-bon mentre passano la vasellina (se hanno un pò di petà!) sul bastone che a breve sparirà nel nostro lato-b? Sappiamo che mentono, però ci fidiamo; siamo stupidi o masochisti? Io propendo per un 50% di entrambe le cose..

    baci, buona serata!

    ps: onde evitare di precederti e rubarti l'argomento, ti avviso che nei prossimi giorni tratterò della proposta di inserire nelle scuole PUBBLICHE del Veneto l'insegnamento OBBLIGATORIO PER TUTTI (compresi atei, stranieri, credenti in diverse fedi) della RELIGIONE CATTOLICA (e non della "storia delle religioni"), e perdipiù durante le lezioni di "educazione civica", perchè "la religione cattolica insegna ad essere cittadini" (italiani? o vale anche all'estero?). La proposta l'ha fatta Donazzan, assessore regionale all'istruzione del Veneto(stronzetta di An), ed io sono davvero contento di aver finito la scuola dell'obbligo ormai da un pò..Avrei dovuto parlarne oggi, ma visto quello che è successo in Belgio, ho parlato di quello.
    ps2: sai mica come fare a cambiare l'orario interno del blog?il mio è sfasato di quasi 10 ore rispetto all'orario reale!

    RispondiElimina
  2. Hai sentito la frase di Obama sul "maiale col rossetto"? Non so se era veramente riferita alla Palin, nelle sue intenzioni, certo che è sicuramente appropiata..!(la Palin ha pure cornificato il marito con un socio di lui..valori cristiani e famiglia tradizionale..)
    Comunque, vista la data ho scritto un articolo celebrativo sull'11/9; non ti ho fatto concorrenza, vero?!

    baci!

    RispondiElimina
  3. Si,l'ho sentita...Ma Obama ha poi smentito dicendo che non si riferiva a lei(paraculo).
    Beh,direi che "ci completiamo" a vicenda:quando io non scrivo il post su una cosa lo fai tu:)Niente concorrenza,figurati!E poi tu scrivi molto meglio!

    RispondiElimina